Supernatural su Quest è ora una palestra domestica da $ 100 all’anno

Il servizio di fitness di Meta, Supernatural, ora offre prezzi che trasformano i visori Quest in una palestra domestica molto più conveniente.

Il nuovo prezzo di Supernatural è stato annunciato durante il Meta Connect della scorsa settimana, ma solo ora abbiamo avuto l’opportunità di valutare come il nuovo listino si adatta alle offerte della realtà virtuale di Meta. Questo in concomitanza con la promozione delle festività del 2023 per Quest 2 e Quest 3.

Supernatural aveva un prezzo di $19.99 al mese, con un abbonamento annuale al costo di $180. All’inizio di quest’anno, l’acquisizione del servizio fitness da parte di Meta si è finalmente conclusa dopo un ritardo di 15 mesi e il nuovo costo di Supernatural potrebbe segnare l’inizio di un importante impulso da parte dell’azienda per supportare l’esercizio fisico e l’allenamento nella realtà virtuale.

Come startup indipendente, Supernatural ha introdotto piani familiari e merchandising, tra cui un semplice tappetino da pavimento che potrebbe aiutarti a posizionarti nel tuo spazio di allenamento. Celebrità come Elliot Page sono diventate grandi sostenitori del servizio e ci siamo chiesti se ci sia il potenziale per le palestre virtuali un giorno di diventare un business più grande rispetto alle loro controparti fisiche. Per coloro che non l’hanno ancora provato, Supernatural è molto simile a Beat Saber, con una vasta selezione di musica popolare, ma è stato appositamente progettato per l’esercizio fisico, con allenatori che ti guidano attraverso gli allenamenti con parole motivanti.

I nuovi prezzi

Meta sta fissando il prezzo di Supernatural a $99.99 all’anno (o $9,99 al mese), accanto ai $300 di Quest 2 e ai $500 di Quest 3, e questa è già un’offerta allettante, ma potrebbe essere solo l’inizio delle ambizioni dell’azienda.

Nuovi accessori come la stazione di ricarica di Meta per Quest 3 o la docking station di Anker per Quest 2 possono mantenere la realtà virtuale pronta per l’uso in qualsiasi momento, proprio come qualsiasi altro attrezzo da allenamento che potresti avere in casa. L’anno prossimo Supernatural dovrebbe supportare gli oggetti digitali persistenti di Meta chiamati Augments, in modo da poter posizionare un portale digitale accanto al tuo equipaggiamento fisico per l’allenamento, in modo che ogni volta che ci passi accanto puoi facilmente entrare in un allenamento Supernatural, come spiegato dal CEO di Meta durante il keynote di Connect.

Meta si prepara a chiedere ai frequentatori di palestra quanto tempo e denaro spendono ogni anno per gli abbonamenti tenendo conto anche del costo della benzina per arrivarci? Con le voci di un Quest a basso costo pianificato per il prossimo anno e di Supernatural a un nuovo prezzo basso, un visore Quest potrebbe essere pronto a rispondere al servizio Fitness di Apple in tempi brevi.

Fonte: UploadVR

Condividi l'articolo su:

Su di noi

VR Edge è un sito di notizie, recensioni e guide relative all’universo della realtà virtuale, realtà aumentata e realtà mista.

Articoli recenti

© 2023 VR Edge