Paradiddle lancia quest’anno una versione completa per Quest

Quest’anno Paradiddle verrà lanciato completamente su Quest con supporto multiplayer e miglioramenti della realtà mista.

Sviluppato da Emre Tanirgan, Paradiddle è apparso per la prima volta su PC VR cinque anni fa prima di ricevere il lancio “V1” l’anno scorso su Steam e App Lab. Sebbene il gioco sia incentrato principalmente sulla batteria VR, il prossimo aggiornamento aggiungerà 13 nuovi strumenti come gli steel drum (steel pan), portando il totale a 67. Questi possono essere organizzati tramite una configurazione personalizzata insieme ad altri strumenti come un glockenspiel e timpani.

Paradiddle aggiungerà anche 14 nuove canzoni e il supporto multiplayer per un massimo di 4 persone nelle modalità “Gioco libero” e “Competitiva”. Tanirgan afferma che questo aggiornamento per il Quest ti consente di collegare il gioco a dispositivi MIDI come batterie elettroniche e pedali, mentre l’output MIDI può essere inviato a workstation audio digitali come Ableton. Infine, Tanirgan promette una realtà mista migliorata e un supporto aumentato per la batteria durante l’utilizzo di batterie fisiche.

Paradiddle è ora disponibile su Quest tramite App Lab, con la versione completa in arrivo entro la fine dell’anno, con le nuove funzionalità in arrivo anche nella versione SteamVR del gioco in un aggiornamento. Paradiddle è disponibile anche su Pico 4.

Fonte: Upload VR

Condividi l'articolo su:

Su di noi

VR Edge è un sito di notizie, recensioni e guide relative all’universo della realtà virtuale, realtà aumentata e realtà mista.

Articoli recenti

© 2023 VR Edge